13/7/2024 – Con l’entrata in vigore dell’orario estivo 2025, dalla prossima fine di marzo, British Airways potenzia la presenza sullo scalo dell’area fiorentina raddoppiando la frequenza del volo da Londra Heathrow con un secondo collegamento giornaliero.

Il nuovo volo arriverà a Firenze in serata, alle 22.20, per ripartire alle 7.05 della mattina successiva (il 30 marzo il primo decollo per Heathrow), in aggiunta al collegamento già operato da due anni a fine mattinata (con arrivo da Londra alle 11.35 e ripartenza da Firenze alle 12.25). Tutti i voli per l’hub londinese sono operati con il nuovo “ecologico” Airbus A320neo.

Le due frequenze con Londra Heathrow si aggiungono ai voli plurigiornalieri con il London City Airport ed ai voli stagionali con Londra Stansted (il prossimo anno operato già da fine marzo) ed Edimburgo, gestiti da BA Cityflyer con Embraer E-Jet, rafforzando la posizione di British Airways tra i principali operatori del “Vespucci” di Firenze e la presenza in Toscana del maggiore vettore inglese, che opera “storicamente” anche al “Galilei” di Pisa con il collegamento dall’hub londinese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *