Firenze-Lussemburgo con Luxair

On 3 Settembre 2019, in Aeroporto Firenze, by admin

3/9/2019 – Toscana Aeroporti ha annunciato oggi l’apertura della rotta diretta tra Firenze e Lussemburgo programmata da Luxair con l’entrata in vigore dell’orario estivo del prossimo anno, il 30 marzo 2020.

La rotta avrà due frequenze settimanali (lunedì e venerdì) con partenza dall’omonima capitale del Lussemburgo alle 11.25 ed arrivo nel capoluogo toscano alle 13.20 e ripartenza da Firenze alle 14.05 con arrivo nel Granducato del Lussemburgo alle 16.00, e sarà operata con turboelica Bombardier Q400.

Per lo scalo fiorentino si tratta del ritorno di una rotta già effettuata dal vettore lussemburghese in passato, aperta nel 1998 (con scalo internedio a Bergamo) ed operata fino al 2001. Per Luxair la destinazione Firenze rafforza la presenza in Italia, dove serve stagionalmente o annualmente una quindicina di scali. I biglietti del nuovo volo sono in vendita da oggi sul sito del vettore https://www.luxair.lu/.

2 Responses to Firenze-Lussemburgo con Luxair

  1. antonio ha detto:

    Notiziona, speravo in un Flr-Jfk con un a321 neo (scherzo), invece luxair Q400 turboelica, ritorno al passato.

    Speriamo nel nuovo governo!!!!!!!!!

    !

    1

    • Salvatore ha detto:

      Speriamo, almeno Toninelli non dovrebbe esserci più ad ostacolarci con le sue assurde teorie. Speriamo anche nel ricorso al Consiglio di Stato contro l’assurdo ricorso del Tar. Speriamo che si possa partire al più presto con i lavori, studi e progetti se n’è fatti anche troppi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *