Pubblicato Aeroporto n° 68

On 6 Agosto 2014, in Associazione, Senza categoria, by admin

Aeroporto68-72-6È uscito il nuovo numero di “Aeroporto” (Luglio-Settembre 2014), trimestrale informativo dell’Associazione Valentino Giannotti giunto al 68° numero pubblicato in 18 anni di vita.

Argomento centrale di “Aeroporto” n°68 è una panoramica sui 38 aeroporti d’interesse nazionale (inseriti nella proposta di Piano Nazionale Aeroporti attualmente vigente) descritti regione per regione nelle caratteristiche principali: localizzazione, distanza dal centro, lunghezza delle piste, distanze tra scali aerei diversi nella stessa regione.

Nel nuovo numero del notiziario è illustrata anche la situazione attuale dei voli e dei vettori operativi sugli scali di Firenze e Pisa, con considerazioni sui possibili scenari futuri e sono commentati gli ultimi sviluppi toscani della vicenda aeroportuale.

“Aeroporto” n°68 è scaricabile direttamente cliccando qui o visitando l’apposita sezione del sito Internet dell’Associazione Valentino Giannotti.